Luigi’s Mansion 3: Come sbloccare e aumentare le resurrezioni

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 03-11-2019 11:11

Luigi’s Mansion 3 è stato reso decisamente molto più semplice rispetto i precedenti capitoli, grazie alla possibilità di resuscitare in caso di morte. In questa Guida vi illustreremo quello che c’è da sapere, quindi come sbloccare questa funzionalità e naturalmente utilizzarla.  

Come resuscitare in Luigi’s Mansion 3

La possibilità di tornare in vita non è disponibile fin da subito, dovrete prima di tutto liberare lo scienziato dal dipinto nel Piano 2 (Mezzanino), dopo di che attendere che vi comunichi che è aperto il negozio dove spendere il denaro accumulato per ottenere gli Ossi d’Oro. 

Nel corso dell’avventura verrete accompagnati dal cane fantasma, il quale non solo vi aiuterà nel caso restiate bloccati ma vi riporterà in vita in cambio di un osso dorato. Le ossa d’oro possono essere acquistate nel negozio dello scienziato ad un prezzo variabile, che solitamente si aggira sulle 1000 monete.

Durante le esplorazioni dell’Hotel aspirate denaro a più non posso perchè vi tornerà utile, quindi quando ne avete a sufficienza recatevi dallo scienziato ed acquistate le ossa d’oro, ora non vi resta che giocare e se avete delle ossa alla vostra morte tornerete in vita automaticamente.

Potrete rifornirvi di ossa al negozio in qualsiasi momento, sopratutto dopo aver sbloccato il teletrasporto. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato