Le scorciatoie di Mario Kart Wii

Pubblicato da: Luca M.- il: 24-07-2012 9:12

Oggi vogliamo condividere con voi un video che mostra tutte le scorciatoie di Mario Kart Wii. Alcune sono scontate altre un pò meno ma tutte sono interessanti e potrebbero tornarvi utile per vincere facilmente contro degli avversari online e i vostri amici.

Nella maggior parte di esse vi è bisogno del fungo, in altre invece basta solo scuotere il Wiimote dopo un salto da un trampolino. Alcune sono rischiose altre un pò meno ma tutte sono interessanti e funzionanti al 100%. Nessun bug, glitch o altro, sono tutte legali se cosi possiamo dire e possono essere utilizzate da chiunque.

Se non le conoscete, non vi resta altro che guardare il filmato che vogliamo condividere con voi alla fine di questo articolo. Non è richiesto un determinato personaggio o veicolo anche se la moto è da preferire visto che è più veloce ed agile da guidare. Sulla versione per 3DS vi erano delle scorciatoie fantastiche ma potevano essere utilizzate solo attraverso dei bug per questo motivo Nintendo ha deciso di coprire le falle con un update, con Mario Kart Wii essendo delle scorciatoie introdotte dagli sviluppatori non vi sono pericoli di perderle in futuro.

Il video per ora è ancora disponibile per cui dal momento che leggete questo articolo, non lasciatevi sfuggire l’occasione di scoprire tutte e 32 le scorciatoie presenti nel gioco in modo da stupire i vostri amici che esclameranno ” come hai fatto a vincere cosi rapidamente e facilmente?”  e voi potrete rispondere ” anni di esperienza” 😀

Non vogliamo prolungarci oltre, per cui vi lasciamo al video dimostrativo, scusate la qualità ma non è stato realizzato da noi ma da un gruppo di ragazzi che hanno utilizzato un cam per riprendere la loro televisione.

Buona visione e buon divertimento da cheatsolution!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato