Oggi non voglio parlarvi di trucchi, obiettivi o trofei ma di come sconfiggere i boss presenti in Shadows of Damned o per lo meno quasi tutti, non avendo raggiunto ancora gli ultimi 2 boss (considerando che gioco a difficile) ho deciso di aiutarvi svelandovi i punti deboli e le tecniche su come far fuori i boss del gioco.
Adios George (forma umana)
Sconfiggi il Boss umano George
Per eliminare questo boss. non dovrete far altro che fuggire e attendere che arrivi vicino a un barile di luce, fatto questo sparate in modo da farlo cadere a terra, recatevi sul posto e sparate sul viso a manetta ! Se giocate a normale con poco tempo riuscirete a sconfiggerlo
Adios George (forma bestia)
Sconfiggi il Boss bestia George
Questa volta George è diventata una bestia (non che prima fosse umanamente bello), lo scontro si divide in 2 parti, la prima parte consiste nel fare cadere il boss da cavallo, per far questo dovrete entrare nella zona tenebrosa e sparare alla schiena, una volta che sarà caduto sparare al cavallo, ripetere questo procedimento finchè il cavallo non muore. Il secondo scontro invece è più complesso, George diventerà un colosso e per sconfiggerlo dovrete distruggere i punti luminosi sparsi per il corpo e infine la caviglia sinistra dove ha una specie di protezione. Dopo aver fatto questo, dovrete infliggerli il colpo di grazia sparando alle budella e il gioco è fatto.
Non temere la Mietitrice 1
Sconfiggi il Boss Maras Mietitrice (Sorella Mietitrice)
Non temere la Mietitrice 2
Sconfiggi il Boss Kauline Mietitrice (Sorella Mietitrice)
Questi 2 boss hanno la medesima tecnica di combattimento, per cui per eliminarli dovrete agire in questo modo, evitate i colpi, una volta che la Mietitrice avrà invocato la tenebra, sparate al punto debole, fate questo finchè non muore, occhio alla Mietitrice 2, che durante la modalità tenebra crea numerose copie che vi attaccano a ripetizione, dovrete sparare a quella originale.
Zanzara Fastidiosa
Sconfiggi il Boss bestia Elliot
Questo è il boss finora più fastidioso del gioco, il combattimento avviene in 3 fasi, nella prima dovrete sparare al nucleo centrale, nella seconda alle ali e nella terza fase nella parte inferiore. Essendo un grosso uccello, svolazzerà per l’area di combattimento, evitate i suoi colpi e con tanta pazienza riuscirete a sconfiggerlo.
Non temere la Mietitrice 3
Sconfiggi il Boss Giltine Mietitrice (Sorella Mietitrice)
Questo ultimo boss della serie Mietitrice è più lungo che difficile da sconfiggere, a differenza delle sorelle, utilizzerà una tecnica di combattimento particolare, infatti non sarà lei a evocare la tenebra ma dovrete farlo voi colpendola ripetutamente al punto debole. Vi lancerà contro le lame ruotanti , lame in stile colpi di Terry Bogard (ricordando Fatal Fury) e circa 6 lame molto ma molto pericolose. Quando calerà la tenebra durante il combattimento evocherà dei nemici, occhio ai loro colpi.