[Guida agli obiettivi] Prince of Persia le sabbie dimenticate

Pubblicato da: Luca M.- il: 22-12-2011 14:58

Se siete come me giocatori che amano sbloccare obiettivi allora siete nel posto giusto, oggi voglio condividere con voi alcuni obiettivi di Prince of Persia e le sabbie dimenticate con i relativi consigli su come sbloccarli facilmente.

Nella lista che segue non vi sono gli obiettivi che vengono sbloccati con il proseguimento della storia ma soltanto quelli che devono essere fatti dal giocatore manualmente per essere sbloccati.

Un pizzico di potere in più

Il principe delle maree
Hai superato la sfida Marea di nemici.

Per sbloccare questo obiettivo da 50 G non dovrete far altro che completare le 8 ondate che trovate nel menu Sfide, vi consiglio di completare il gioco e potenziarvi prima di tentare la sfida

Un pizzico di potere in più

Nemesi della sabbia
Hai ucciso 50 nemici di fila senza subire alcun danno.
Tale obiettivo potrebbe risultare difficile in un primo momento ma è molto semplice, quando giungete verso gli ultimi capitoli in una sala dove i nemici sono infiniti, vi basterà eliminarli prima che si formino completamente e il gioco è fatto.
Un pizzico di potere in più
Acrobata
Sei saltato su 30 nemici di fila.
Vi capiterà spesso di imbattervi in nemici luminosi che se non vengono uccisi generano altri nemici infinite volte, bene non uccideteli e approfittate degli altri nemici per fare questo obiettivo
Come pezzi del domino
Come pezzi del domino
Hai abbattuto 5 nemici con un solo calcio.

Per fare questo obiettivo basterà premere il tasto del calcio non appena vi troverete in mezzo a tanti nemici

Rimani all'asciutto
Rimani all’asciutto
Sei rimasto sull’acqua solidificata per un minuto senza tornare indietro con il potere del tempo.

L’obiettivo parla chiaro, quando vi trovate in una situazione dove vi sono 2 sbarre di acqua per fare l’obiettivo fermate l’acqua e dondolate sulla prima asta quando sta per scadere il tempo di congelamento saltate su quella successiva ed azionate il potere nuovamente, ripete questo procedimento fino a quando l’obiettivo non verrà sbloccato. ATTENZIONE se attivate il potere del tempo dovrete ricominciare tutto dall’inizio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato