Goat Simualtor 3 Guida: Co-Op, Punti Illuminati e come sbloccare la mappa e viaggio rapido

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 23-11-2022 6:39

Se in questi giorni state giocando a Goat Simulator 3, allora siete nel posto giusto, perchè oggi vogliamo condividere con voi la Guida per giocare con gli amici, sbloccare mappa e viaggio rapido oltre ad ottenere i punti illuminati.

Come giocare in co-op a Goat Simulator 3

Se avete intenzione di giocare con gli amici, sarete lieti di sapere che è possibile farlo sia in locale che online, vi basterà semplicemente invitarlo dalla lobby o aggiungerli con un nuovo profilo oppure profilo ospite, collegando un secondo controller, qualora vogliate giocare in locale.

Purtroppo non potete giocare con giocatori casuali, dunque assicuratevi di avere degli amici con cui trascorrere del buon tempo in compagnia di Goat Simulator 3, il quale propone svariate attività da portare a termine, da collezionabili ad eventi, con l’aggiunta di minigiochi pensati per il multiplayer.

A cosa servono e come ottenere i Punti Illuminati in Goat Simulator 3

In Goat Simulator 3 otterrete dei Punti Illuminati in vari modi, dal completamento delle attività secondarie alle richieste o sblocco delle torri, oppure causando distruzione e caos in giro per la mappa. Una volta ottenuti un certo numero di punti, potrete tornare ad una delle torri e sbloccare un nuovo piano con le relative stanze, ricevendo delle ricompense. In qualsiasi momento potete controllare quanti punti avete e quali sono le attività che vi permetteranno di accumularne ulteriori.

Come sbloccare la mappa e il viaggio rapido in Goat Simulator 3

Esplorando la mappa vi imbatterete in alcune torri, le quali una volta sincronizzate non solo sbloccheranno il viaggio rapido ma anche parti della mappa. Certo, potrete andare in giro anche senza svelarla, tuttavia se sincronizzate le torri avrete un quadro generale di tutte le attività che potete portare a termine, oltre i collezionabili sparsi per ogni zona della mappa. Le torri sono una manciata, in ogni zona ne troverete una, pronta per essere sincronizzata, vi basterà avvicinarvi e premere l’apposito tasto, il quale varia in base alla piattaforma sulla quale giocate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato