Genshin Impact: Primogems GRATIS con Reminiscent Regimen

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 03-08-2022 5:53 Aggiornato il: 03-08-2022 5:54

MiHoYo annuncia l’arrivo di un nuovo evento a tempo per Genshin Impact, il quale come sempre vi permetterà di guadagnare Primogems GRATIS ed altre ricompense, a seguire vi riportiamo tutti i dettagli.

Come guadagnare Primogems GRATIS in Genshin Impact con il nuovo evento a tempo

L’evento si terrà nell’arcipelago delle Mele d’Oro nel periodo compreso tra il 4 Agosto e il 15 Agosto, per poter accedere dovrete aver raggiunto almeno il livello avventura 32 e completata la missione Odissei estiva I. La sfida ha tre differenti temi: Discesa, Raid e Convoglio, da giocare in co-operativa, per un totale di 6 livelli.

Ogni giorno verrà sbloccato un nuovo livello, per partecipare dovrete formare un gruppo, completando le richieste proposte riceverete come ricompense Primogems, Hero’s Wit, Talent Level-Up Materials e Mora. Tra le richieste vi sono:

  • Partire da una piattaforma in alto nel cielo e iniziare un attacco discendente, sconfiggendo tutti i nemici incontrati e raggiungendo la superficie entro il tempo limite
  • Viaggiare in mare per raggiungere le piattaforme galleggianti e sconfiggere gli avversari entro il tempo limite
  • Proteggere una zattera che si sposterà automaticamente verso una destinazione

Una buona occasione per tirare su qualche Primogems da investire nel banner di Yoimiya o semplicemente per risparmiare in vista dell’aggiornamento 3.0, il quale introdurrà la nuova regione Dendro con i rispettivi personaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato