Genshin Impact Guida: Come completare la Quest Mystery of the Arcadian Ruins

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-10-2020 8:10

Se avete da poco iniziato Genshin Impact, e vi state dedicando alle missioni principali, vi sarete sicuramente imbattuti nella Quest Mystery of the Arcadian Ruins.

In questo articolo vi spiegheremo come completarla, nel caso in cui riscontriate problemi. Dopo aver dialogato con Kaeya presso il Knights of Favonius e salvato la ragazza dai nemici nella foresta in prossimità del villaggio, partirà una vera e propria caccia al tesoro, suddivisa in 3 parti.

Per poter accedere alla Quest dovrete risolvere 3 indizi. Il primo indizio lo riceverete alla ragazza salvata, i restanti non appena risolverete i precedenti.

Guida alla Quest Mystery of the Arcadian Ruins di Genshin Impact

Il primo indizio può essere risolto facilmente, dovete recarvi in città e scalare l’edificio che sulla sommità ha una sorta di mulino a vento, ci sono anche delle scale sulla parte alta dell’edificio, non potete sbagliarvi, inoltre come da foto questo affaccia verso la grande statua.

Una volta raggiunta la parte alta dell’edificio troverete un forziere, il quale vi restituirà l’immagine che segue, che corrisponde al secondo indizio e quindi posizione da raggiungere:

Aprite la mappa e osservatela, noterete che il punto in questione è situato sulla parte bassa della mappa, a destra della città, una volta che uscirete dalla stessa, quindi proseguite diritti, anche se non avete rivelato la mappa.

Vi consigliamo di eliminare il boss e liberare la torre in zona per rendere la mappa ben visibile, a questo punto non avrete difficoltà a individuare il punto contrassegnato con una X, situato su una collina, in prossimità di alcune strutture.

A questo punto utilizzate Kaeya per attivare le strutture e rivelare l’ultimo punto da raggiungere per avviare il Dungeon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • genshin impact secret quest