Fortnite Stagione 7: Come guadagnare stelle e sbloccare ricompense nel Pass Battaglia

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 09-06-2021 7:07

La Stagione 7 di Fortnite ha portato in gioco numerose novità, tra cui un Pass Battaglia rinnovato, non solo in contneuti ma anche meccaniche. Scopriamo insieme come funziona.

Guida al Pass Battaglia di Fortnite Stagione 7

A differenza dei classici Pass Battaglia ai quali siete stati sempre abituati, nella Stagione 7 per sbloccare le ricompense non basterà livellare, ma dovrete spendere le stelline guadagnate per acquistarli. Il Pass si divide in pagine, per ciascuna di essa è presente una Skin ed alcuni oggetti cosmetici come picconi, deltaplani, emote e cosi via dicendo. Ogni oggetto ha un certo costo in stelle, le quali possono essere ottenute semplicemente livellando.

Per ogni livello otterrete 5 stelle da spendere come preferite, per sbloccare le Skin del Pass Battaglia dovrete acquistare tutti i contenuti della sua pagina, mentre per sbloccare nuove pagine vi basterà livellare o acquistare un certo numero di ricompense. Nel caso ve lo stiate chiedendo, si, potrete otterle tutte entro la fine della Stagione, dunque anche se si tratta di scegliere quali sbloccare, è solo una questione di priorità, perchè alla fine sarete comunque costretti ad acquistarle tutte per sbloccare le varie Skin.

Potete livellare semplicemente completando gli incarichi giornalieri, settimanali o casuali, quindi giocate, giocate e giocate per livellare, ottenere stelle e sbloccare ricompense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato