Fortnite Stagione 3: Come completare le Sfide della Settimana 9

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 05-08-2022 5:20

La Settimana 9 della Stagione 3 del Capitolo 3 di Fortnite è arrivata con nuove sfide da completare, le quali vi permetteranno di accumulare punti esperienza indispensabili per livellare nel Pass Battaglia. Come sempre a seguire vi riportiamo la Guida Completa per terminare tutte le sfide.

Ottieni scudi mentre usi un’emote

La sfida in questione può essere completata in molteplici modi, potete usare le Klombacche, i barili di Slurp oppure i funghi, mentre ricaricate lo scudo dovete usare una qualsiasi emote, assicuratevi di farlo mentre lo scudo è in fase di carica.

Infliggi danni agli avversari mentre monti un Lupo o Cinghiale

Sfida piuttosto semplice, vi basterà cavalcare un lupo o cinghiale e fare danni a qualcuno, se vi recate a Nord, troverete un recinto con i cinghiali, in alternativa potete reperirli in giro per la mappa.

Raccogli i semi dai Bacelli di Seme della Realtà prima che smettano di rimbalzare

In mappa ci sono in alcuni punti dei bacelli di seme, una volta colpiti questi rilasceranno dei semi della realtà fluttuanti, dovrete afferarli prima che cadino a terra o comunque smettano di rimbalzare.

Entra nel canale di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Usa il codice creatore TGITA nel negozio oggetti di Fortnite

Pianta o trapianta un Arbusto della Realtà ad almeno 30 metri di distanza da te

Per completare questa sfida vi basterà costruire una rampa abbastanza alta, dopo di che prendere un seme della realtà e lanciarlo di sotto, assicurandovi naturalmente che questi venga piantato.

Apri forzieri a Pinnacoli Pendenti in una singola partita

Sfida che non ha bisogno di presentazioni, vi basterà semplicemente andare a Pinnacoli Pendenti ed aprire dei forzieri in una sola partita.

Rimbalza su 3 para-cadute diversi senza atterrare

Sfida molto semplice da completare, una volta raccolto il para-cadute, non dovrete far altro che lanciare il primo e saltarci su, mentre siete in volo ne lanciate un secondo sotto di voi e saltarci su, e fare la stessa cosa per il terzo.

Trattieni la massima carica di un SMG per 3 secondi ed infliggi danni agli avversari

L’ultima sfida potrebbe risultare difficile ma non è così, vi basterà prendere una mitraglietta SMG a carica e tenere premuto il pulsante del fuoco per pochi secondi, dopo di che rilasciarlo per fare danni a qualcuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato