Fortnite Stagione 3: Come completare le Sfide della Settimana 7

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 22-07-2022 6:43

La Stagione 3 del Capitolo 3 di Fortnite prosegue con la Settimana 7, la quale vi permetterà di salire nel pass battaglia tramite le tante sfide proposte, le cui Guide per il completamento sono riportate a seguire.

Mantieni la prima arma collezionata nel tuo inventario fino al raggiungimento della Top 20

La sfida richiede semplicemente di posizionarsi tra i migliori 20 senza scartare la prima arma che è stata raccolta, quindi appena scendete e prendete un’arma, assicuratevi di non sostiturila fino alla Top 20.

Infliggi danni agli avversari in aria

Sfida che può essere completata facilmente, sopratutto se gli avversari stanno ancora scendendo con il deltaplano, vi basterà semplicemente danneggiarli con una qualsiasi arma.

Distruggi strutture con una girosfera

Per completare questa sfida recatevi a Tana Strana, quindi entrate in una girosfera e danneggiate alberi, recinti ed altre strutture aiutandovi con la spinta.

Lancia diversi consumabili in una partita singola

Entra nel canale di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Usa il codice creatore TGITA nel negozio oggetti di Fortnite

La sfida in questione può essere completata lanciando ad esempio un fungo, una bacca e una mela, l’importante è che siano tre differenti consumabili in un partita, potete anche lanciare gli scudini.

Esegui una rotazione aerea di 360° mentre smonti un lupo o un cinghiale

Per completare questa sfida vi basterà modificare la sensibilità della visuale nelle impostazioni, quindi cavalcate un animale e premete due volte il pulsante del salto in volo, infine ruotate la visuale.

Ferma la musica a Tana Strana

Sfida molto semplice e veloce da completare, non dovrete far altro che raggiungere Tana Strana e distruggere le casse sul palco per fermare la musica.

Rompi scudi avversari

Sfida che non ha bisogno di presentazioni, vi basterà semplicemente sparare agli avversari muniti di scudo per romperli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato