Fortnite: Come vincere la Skin di LazarBeam

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 01-03-2021 23:50 Aggiornato il: 01-03-2021 23:51

Pochi attimi fa, LazarBeam ha svelato l’arrivo in Fortnire della sua Skin, la quale come sempre sarà disponibile sia come ricompensa in un Torneo che nel negozio oggetti qualche tempo dopo, ed andrà ad aggiungersi alla serie Icone. Il successo dello Youtuber/Streamer ha portato Epic Games ha concedergli un posto speciale nel suo Battle Royale.

Fortnite: Arriva la Skin di LazarBeam

Il Torneo si terrà il 3 Marzo e premierà i Top 1800 con la Skin e Top 200 con l’intero Bundle. Il torneo è a Coppie e prevede come sempre un massimo di 10 partite e 3 ore per completarle.

Qualora non riusciate a vincere il Torneo potrete sempre acquistare la Skin ed i relativi oggetti nel negozio qualche giorno dopo. Gli oggetti verranno venduti singolarmente o in bundle ad un prezzo non ancora noto, anche se si pensa che il tutto dovrebbe costare 2200 V-Buck.

Dovreste avere circa una settimana di tempo per acquistare gli oggetti prima che escano dal Negozio di Fortnite. A differenza delle precedenti Skin Icone, quella di LazarBeam sembrerebbe avere effetti reattivi.

Non appena avremo ulteriori dettagli non esisteremo a condividerli con voi, nell’attesa potete dare uno sguardo all’emote tramite il post pubblicato su Twitter:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • skin fortnite