Fortnite: Come sbloccare Superman

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 10-08-2021 20:10

Superman è finalmente disponibile da oggi in Fortnite per tutti i possessori del Pass Battaglia della Stagione 7. A seguire vi riportiamo la Guida per sbloccarlo e quindi aggiungerlo al proprio armadietto.

Come sbloccare Superman in Fortnite

Per ottenere Superman in Fortnite dovrete portare a termine una serie di incarichi, da quelli richiesti dagli NPC Batman Corazzato, Superman e Beast Boy ad una manciata di altre sfide piuttosto rapide e semplici da completare.

Con le prime 5 richieste ottenibili dialogando con gli NPC o interagendo con i telefoni pubblici potrete sbloccare lo spray, emoticon e skin di Superman, con i restanti invece il dorso decorativo e l’emote. Se avete ottenuto Clark Kent allora procedete come segue per sbloccare le restanti ricompense:

Plana attraverso gli anelli nei panni di Clark Kent

Usa una cabina del telefono come Clark Kent

A seguire tutte le ricompense di Superman che potete sbloccare in Fortnite:

  • Il deltaplano Mantello di Kal-El
  • Uno stendardo di Superman
  • La schermata di caricamento L’ultimo figlio di Krypton
  • Il piccone Mazza della Solitudine
  • La variante Ombre di Clark Kent, del dorso decorativo Daily Planet (“Edizione della sera”), del dorso decorativo Mantello di Superman e del piccone Mazza della Solitudine

Se la prima pagina di ricompense può essere ottenuta in questo modo, la seconda invece richiederà il completamento di un certo numero di incarichi epici (sfide settimanali). Assicuratevi di completarle ogni settimana per sbloccare i cosmetici alternativi di Superman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato