Fortnite: Come sbloccare GRATIS il dorso di Rick Cetriolo

Con il recente aggiornamento di Fortnite, sono state aggiunte nuove sfide, tra cui quelle dello Scatto dell’Orda, le quali permettono di sbloccare GRATIS il dorso decorativo di Rick Cetriolo.

Apri forzieri in Scatto dell’Orda (0/45)

Sfida piuttosto semplice, vi basterà semplicemente aprire ogni tipo di forziere nel quale vi imbattete nel corso delle giocate, dai classici a quelli del Viceverso.

Elimina i Mostri del Cubo (0/500)

La sfida in questione può essere completata con qualsiasi arma a disposizione, l’importante è eliminare i mostri.

Elimina Mostri del Cubo a distanza con armi del ViceVerso (0/100)

Questa volta dovrete eliminare mostri solo con le armi del viceverso, inoltre dovete assicurarvi di farlo dalla distanza.

Infliggi danni da mischia ai generatori di Mostri del Cubo (0/6.000)

Durante le giocate compariranno dei monoliti, i quali dovranno essere distrutti con le armi da mischia per completare la sfida.

Metti a segno colpi alla testa contro i Mostri del Cubo in una partita singola (0/70)

Sfida piuttosto semplice, potete farla con qualsiasi arma a disposizione, vi basterà puntare e sparare i mostri alla testa.

Ottieni 2.000.000 di punti squadra condivisi (0/2.000.000)

La sfida in questione è cumulativa, il che significa che potete farla anche in 20 partite ad esempio, a differenza di un tempo che era in una sola partita. Se volete completarla il più velocemente possibile assicuratevi di raccogliere i moltiplicatori di punteggio.

Ottieni un punteggio squadra di almeno 350.000 in una partita singola (0/350.000) perienza

Questa sfida a differenza della precedente va fatta in una sola partita, tuttavia non è un’impresa impossibile, se raccogliete i moltiplicatori e sconfiggete il boss finale avete buone possibilità di farcela.

Ottieni una serie di KO x50 (0/1)

Sfida che potrebbe risultare difficile ma che in realtà non lo è. Raccogliete i junk drift ed usateli per far cadere dal cielo oggetti a ondate di mostri, la completerete in poco tempo.

Raccogli moltiplicatori punteggio (0/20)

L’ultima sfida è cumulativa, quindi potete farla in più partite, vi basterà raccogliere i moltiplicatori in giro per la mappa, sono contrassegnati da un bagliore viola, quindi non potete sbagliarvi.