Fortnite Capitolo 2: Cose da fare prima della fine

Il Capitolo 2 di Fortnite sta per concludersi. Il 4 Dicembre 2021 si terrà l’evento La Fine, il quale segnerà non solo la conclusione della Stagione 8 ma anche del Capitolo 2, cosa fare dunque prima di passare al Capitolo 3? Scopriamolo insieme.

Cosa fare prima della fine del Capitolo 2 di Fortnite

Come accade del resto in ogni fine Stagione di Fortnite, anche e sopratutto in questo caso ci sono delle cose da fare prima che sia troppo tardi:

  • Completare tutte le schede punti per livellare nel Pass Battaglia e sbloccare le ricompense di entrambe le pagine (Richiesto il livello 200)
  • Completare le sfide della Regina dei Cubi per sbloccare le sue ricompense
  • Raccogliere tutti i barattoli di inchiostro e completare le sfide richieste per ottenere tutte le personalizzazioni per Cartonno

Per aiutare i giocatori a raggiungere il livello 100 o 200, Epic Games ha deciso di regalare oltre 200.000 XP a chi effettuerà l’accesso al gioco entro la fine del Capitolo e un weekend in cui sarà possibile guadagnare molta più esperienza dal completamento delle sfide.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Tutte le stelle rimaste al termine del Capitolo verranno spese per sbloccare le prime ricompense in ordine, mentre le colorazioni di Cartonno non potranno essere più ottenute. Epic ricorda inoltre di spendere tutti i lingotti tramite gli NPC, i quali venderanno da ora fino alla fine del Capitolo i propri oggetti a metà prezzo.

Non potrete più ottenere le ricompense attuali nel Capitolo 3, quindi assicuratevi di livellare e sbloccarle tutte. Vi consigliamo di aiutarvi anche con la modalità Creativa, nella quale è possibile ottenere 5 volte al giorno XP ogni 20 minuti circa e la modalità Impostori.