Fire Emblem Three Houses: Come farmare oro velocemente

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 29-07-2019 16:21

Recentemente Fire Emblem Three Houses è giunto sul mercato in esclusiva Nintendo Switch, se avete acquistato il gioco e volete sapere come farmare oro velocemente, allora siete nel posto giusto. 

Come farmare oro velocemente in Fire Emblem Three Houses

In Fire Emblem Three Houses l’oro vi occorre per sbloccare nuove classi, acquistare oggetti utili, ottenere un equipaggiamento migliore tramite i potenziamenti ed altro ancora, dunque è importante farmare oro.

Esistono vari modi per guadagnare oro ma vi è un metodo in particolare che vi permette di guadagnare oro velocemente, di cosa si tratta? Presto detto. Se volete guadagnare oro velocemente in Fire Emblem Three Houses, dovete darvi alla pesca.

Gli eventi legati alla pesca purtroppo non sono sempre disponibili, avrete la possibilità di partecipare solo a partire dal secondo, in quanto nel primo non avrete ancora l’essenziale per pescare. Tutto quello che dovete fare è pescare i pesci richiesti durante l’evento per poi venderli al mercante.

Naturalmente ci sono specifici peschi da pescare per guadagnare oro velocemente, tra questi vi sono pesci rossi, pesci preziosi e pesci di platino. Munitevi di una canna da pesca e delle esche che potete acquistare dai venditori, dopo di che durante l’evento cercate un punto strategico e datevi alla pesca.

Una volta catturati tutti i pesci richiesti, recatevi dal venditore ed ottenete le vostre monete. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato