Fifa 15: una lista dei migliori trucchi per vincere

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 06-02-2015 6:43

Fifa 15

Non riuscite a ingranare la marcia in Fifa 15? Oltre a degli scialbi pareggi e diverse sconfitte non c’è l’ha fatte ad andare oltre? Tranquilli, nella guida di oggi, vi mostreremo una piccola lista di trucchi per poter riuscire a vincere al 90 per cento quasi tutti gli incontri.

Fifa 15: qualche consiglio per portare a casa sempre la vittoria

Una cosa è certa, più bravi sarete in Fifa 15 più questi trucchi vi daranno una grossa mano. Basta parlare, si parte. Avete mai pensato di utilizzare il fuorigioco? Nella realtà sono tante le squadre che lo adottano. Utilizzare questa tecnica non è un gioco da ragazzi, e si rischia le prime volte di imbarcare un sacco di reti, ma quando avrete imparato ad usufruire del fuorigioco in maniera perfetta, vi darà una grossa mano, renderà al 90 per cento le azioni dei vostri avversari non valide facendo innervosire il vostro avversario.

Hai pensato che sfruttando un calcio d’angolo nel miglior modo possibile puoi portare a casa tre punti pensatissimi? Vi consigliamo vivamente di esercitarvi nel batterlo sul primo palo. Importante ci sia posizionato un buon colpitore di testa. Ricordatevi di non tenere troppo premuto a lungo il pulsante del joypad o la palla verrà spedita sul secondo palo o oltre.

Su Internet non si fa altro che leggere di gente che prende reti perché si mettono a giocare o a dribblare dentro l’area, sbagliatissimo! Fin dai primi calci, un allenatore ti insegna che la palla va sempre messa fuori! Questo è valido anche in Fifa 15. Se l’avversario vi sta pressando perché vuole vincere o eventualmente pareggiare, pur di uscire palla al piede, è molto meglio spazzare, anche perché, nel 99 per cento dei casi la rete arriva!

Fifa 15: attacco totale e difesa oltranza, due ottime tattiche da utilizzare

Se state vincendo una partita molto importante, provate ad utilizzare difesa a oltranza. Una sorta di catenaccio, tutti i giocatori difenderanno alla morte il risultato. Vi consigliamo di utilizzare questa tattica solo nei minuti finali. Utilizzandola per tutta la partita, prima o poi la rete la subirete.

Se, invece, state perdendo e avete urgentemente bisogno di pareggiare o addirittura vincere, puntate su Attacco Totale. E’ una tattica rischiosissima perché vi espone a contropiedi micidiali, ma se la sapete utilizzare, vi porterà al 99 per cento a pareggiare l’incontro e perché no a strappare tre punti d’oro in zona cesarini.

Un ultimo consiglio che vi diamo è quello di chiedere ai vostri attaccanti di pressare ripetutamente. Facendo cosi, la difesa avversaria prima di impostare l’azione ci penserà due volte, anzi, butterà via sempre la palla e li dovrete essere bravi voi a recuperarla. Cosa ne dite di questi trucchi per vincere in Fifa 15?

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • trucchi fifa 15
  • trucchi fifa 15 ps3
  • fifa 15 trucchi
  • fifa 15 trucchi ps3
  • ps3 codici fifa 15
  • codici per fifa 15 per ottenere soldi
  • fifa 15 xbox 360 trucchi