Devil May Cry 5: Come sbloccare il finale segreto

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 09-03-2019 10:45 Aggiornato il: 30-03-2019 6:50

Se avete già ultimato Devil May Cry 5 ad una delle due difficoltà iniziali, dovete sapere che esiste un secondo finale “segreto”, ma come è possibile ottenerlo? Scopriamolo insieme. 

Come sbloccare il finale segreto in Devil May Cry 5

All’inizio del gioco, per la precisione nell’Epilogo, dovrete vedervela faccia a faccia con Urizen, scontro che probabilmente avrete perso inesorabilmente, perchè è cosi che deve andare per il proseguimento della trama…. o forse no?

A quanto pare il boss in questione cela il finale segreto. Come fare per sbloccarlo? Vi basterà semplicemente (si fa per dire) sconfiggerlo nell’Epilogo. Nelle prime due difficoltà è un’impresa ma non impossibile, se volete un pizzico di aiuto dovrete portare a termine il gioco più volte, nelle varie difficoltà naturalmente, fino a sbloccare Paradiso e Inferno.

Quest’ultimo livello di difficoltà consente di eliminare nemici e boss con un colpo, ma inutile dirvi che allo stesso tempo perirete nel medesimo modo. Se riuscirete a colpire il boss lo eliminerete e di conseguenza sbloccherete il finale segreto.

Quindi se non riuscite ad eliminarlo al primo tentativo, completate il gioco fino a sbloccare la difficoltà menzionata, dopo di che potrete accedere al finale segreto, a patto che naturalmente riuscite a portare a termine l’avventura.

  • Devil May Cry 5 obbiettivi soluzioni