Per celebrare il decimo anniversario della serie Destiny, Bungie ha introdotto un nuovo set di armature in Destiny 2, ottenibile all’interno di The Pale Heart. Questo set è ispirato ai primi concept art di Destiny e rappresenta le prime armature mai mostrate al pubblico. Finora, queste armature non erano disponibili nel gioco, ma ora puoi ottenerle attraverso un evento speciale.
Ecco una guida dettagliata per trovare e sbloccare tutte e cinque le armature nascoste nei Cayde’s Stashes sparsi per The Lost City nel Pale Heart. Seguendo questi passaggi, potrai ottenere gratuitamente il set di armature e le relative ornamentazioni.
Come sbloccare l’armatura dei 10 anni in Destiny 2
Elmo
Questo stash si trova all’estremità sud della The Lost City, all’interno della vecchia Torre del Speaker. Entra nella torre e gira a destra per trovare il cache.
Guanti
Scendi le scale che portano a Micah-10. Quando arrivi in fondo, gira indietro e troverai Cayde’s Stash accanto a dei rami incolti.
Corpetto
Dallo spawn, guarda verso nord (a destra) e corri verso il guardiano Cabal. Il cache si trova proprio accanto a loro.
Stivali
Dallo spawn, guarda verso sud (a sinistra) e sali fino alla piattaforma che sovrasta la Torre. Salta attraverso il supporto e gira a destra per trovare il cache.
Oggetto Class
Dopo aver trovato tutti e cinque i Cayde’s Stashes, torna alla Torre di Destiny 2 e visita il chiosco Special Offers, situato tra Banshee-44 e Rahool. Richiedi il pacchetto del Decimo Anniversario e apri la tua scheda dell’inventario per reclamarlo. Questo ti permetterà di ottenere il set di armature come ornamenti riutilizzabili, senza necessità di materiali per il transmog.