[Consigli] Mass Effect 2

Pubblicato da: Luca M.- il: 05-03-2010 10:44

Se avete già completato Mass Effect 2 allora questi consigli non fanno per voi altrimenti se siete a metà gioco o volete iniziarlo vi consigliamo di leggere attentamente.

Per iniziare di seguito vi proponiamo la lista delle classi con le rispettive abilità in modo che potete farvi un idea di quella da utilizzare :

– INCURSORE: Abilità:

* Proiettili Esplosivi
* Prioettili Criogenici
* Mimetizzazione Tattica
* Lanciafiamme
* Hackeraggio

– SOLDATO: Abilità:

* Attacco Adrenalinico
* Colpo Concussivo
* Proiettili Incendiari
* Proiettili Criogenici
* Proiettili Disgreganti

– VANGUARD: Abilità:

* Proiettili Infernali
* Proiettili Criogenici Potenziati
* Carica
* Onda D’urto
* Spinta

– SENTINELLA: Abilità:

* Lancio
* Deformazione
* Sovraccarico
* Corazza Tech
* Congelamento

– INGEGNERE Abilità:

* Drone Da Combattimento
* Incenerire
* Sovraccarico
* Congelamento
* Violazione IA

– ADEPTO: Abilità:

* Deformazione
* Lancio
* Sollevamento
* Singolarità
* Onda D’urto

Scegliendo le opzioni corrette durante i dialoghi inciderà sullo stato del personaggio facendolo diventare in poco tempo eroe o rinnegato. Ogni nostra scelta condizionerà l’andamento della storia ma sopratutto la reputazione che ci faremo.

Non soltanto nei dialoghi dovremo agire con cautela ma anche durante alcune animazioni dove dovremo premere dei tasti che saranno decisivi per la nostra reputazione. Un altro consiglio è quello di potenziare sempre le armi , andare verso uno scontro a fuoco muniti di un arma non potenziata non sempre puo risultare vantaggioso.

Se siete degli eroi che non temono nulla e non avete potenziato la vostra arma per principio o per denaro vi consigliamo di potenziare almeno la corazza con le rune che trovate in giro per il gioco. Se volete avere una buona protezione anche per quanto riguarda il vostro equipaggio è altamente consigliato potenziare la nave in modo che possa subire attacchi dai nemici.