Clash Royale Guida: Come ottenere l’Arciere Magico in anteprima

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 16-02-2018 13:14 Aggiornato il: 23-03-2018 16:40

Giocatori di Clash Royale, a partire da oggi potete ottenere in anteprima la nuova carta Arciere Magico, il quale fa il suo debutto nell’Arena Elettrica.  Se non volete attendere il tempo richiesto, non vi resta che procedere come segue.

Prima di proseguire nella lettura, vi invitiamo ad entrare a far parte della nostra community su Discord

Come ottenere l’Arciere Magico 

Dalla scheda della carta, veniamo a conoscenza di tutte le relative informazioni che riguardano l’Arciere Magico, partendo dai 4 Elisir richiesti per l’evocazione. La carta sarà disponibile per tutti a partire da Marzo, o almeno per chi ha raggiunto l’Arena Elettrica, tuttavia da oggi e fino al 19 Febbraio avete la possibilità di sbloccarla in anteprima, grazie alla Sfida strategica Arciere Mago, che avrete sicuramente notato al lancio del gioco.

La sfida consiste nel scegliere 4 carte e riceverne 4 dall’avversario, uno dei due potrà schierare l’arciere magico, con 12 vittorie è possibile ottenere la nuova carta, in caso di 3 sconfitte tornerete a casa. L’iscrizione all’evento è GRATIS per la prima volta, dopo di che vi costerà il numero di gemme indicato, le quali possono essere ottenute dai Bauli, giornalmente (se disponibili) o acquistandole con denaro reale.

Le 12 vittorie non vi ricompensano solo con l’Arciere Mago ma anche con un bel bottino. Si parte con 1000 monete d’oro e si arriva alla nuova carta Leggendaria. Non scoraggiatevi se perdete, potete sempre portarvi a casa carte rare, epiche e monete a volontà.

A dimostrazione che anche la partecipazione conta, in caso di sconfitta verrete comunque premiati con 10 carte epiche e 700 monete, perchè non tentare? Il primo posto vi attende con 550 carte, 11 mila monete e naturalmente l’Arciere Mago.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato