Guida allo sblocco del fabbro in Wukong

Black Myth Wukong: Come sbloccare il Fabbro e cosa offre

Dopo la nostra Guida su come resettare le abilità in Wukong e quali sono le migliori, quest’oggi vogliamo svelarvi Come sbloccare il Fabbro e cosa offre.

Come accedere al Fabbro in Wukong

Come accade in molti altri giochi, sbloccare il Fabbro in Wukong vi permetterà di migliorare armi ed equipaggiamenti, oltre ad accedere al negozio ed ottenere altre agevolazioni che potrebbero tornarvi molto utili per sopravvivere nell’ostile mondo di gioco. Tra le chicche offerte dal fabbro vi sono i Curios, oggetti speciali che donano al personaggio bonus utili in combattimento, inoltre potrete addirittura affrontarlo in combattimento e sbloccare nuovi contenuti e ricompense.

Per prima cosa dovete raggiungere il Capitolo 3 e affrontare la missione di Chen Loong, così facendo otterrete un oggetto chiamato Ruyu Scroll, una pergamena che vi permette di raggiungere il Villaggio Zodiacale, dove troverete diversi venditori, tutti racchiusi in un solo luogo, tra cui anche il fabbro in questione. Parlando con il fabbro e sfidandolo dovrete affrontarlo in un combattimento particolarmente ostico, ma che vi ricompenserà a dovere se riuscirete a sconfiggerlo.

Una volta sconfitta avrete la possibilità di Equipaggiare più Curios, in altre parole otterrete uno slot aggiuntivo per l’inventario, permettendovi di equipaggiare un ulteriore oggetto. Se completate l’avventura e la rigiocate in modalità Nuovo Gioco +, tornando dal Fabbro potete ottenere un ulteriore slot.

Vi consigliamo di prepararvi a dovere prima di affrontare la Tigre perchè è un nemico che potrebbe darvi del filo da torcere, quindi potenziatevi a dovere, migliorando le abilità e modificando l’equipaggiamento prima di affrontarla in combattimento.