Accumulare materiali e risorse in The Division (PS4-Xbox One-PC)

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 10-05-2016 13:11 Aggiornato il: 08-01-2017 8:10

La guida odierna la dedicheremo nel mostrarvi come accumulare materiali e risorse in The Division.

Accumulare materiali e risorse in The Division è semplicissimo, vediamo insieme cosa bisogna fare

Accumulare materiali e risorse in The Division

Entrando nello specifico, per coloro che non ne fossero a conoscenza, Tom Clancy’s The Division è un ottimo videogame di genere open world e action RPG, pubblicato dalla nota casa produttrice Ubisoft in data 8 marzo 2016.

Il titolo è ambientato nell’enorme città di New York sprofondata incredibilmente nel caos più totale, tutto ciò a causa di una brutta epidemia su larga scala che ha letteralmente sconvolto il paese intero durante la festa del Black Friday. Nell’arco di qualche giorno, sia le cure mediche, il cibo che l’acqua inizia man mano a diminuire, ammazzando senza pietà le pochissime persone rimaste ancora in vita.

Il presidente è obbligato a mettere in atto la Direttiva 51, un piano strategico per cercare di arginare l’epidemia, fallendo dopo appena due settimane. L’unica soluzione per salvare la bellissima città di americana consiste nel fare affidamento alla squadra speciale chiamata  SHD (Strategic Homeland Division), o meglio ancora The Division, che ha l’obbiettivo di controllare attentamente l’intera città e riportare l’ordine, ma in maniera particolare ha lo scopo principale di scovare chi e cosa ha causato il virus.

“Quando la società crolla, inizia la nostra missione.” “Non sappiamo quanti di noi siano in giro, o cosa serva per salvare quello che ci resta, ma una cosa la sappiamo bene, non possiamo essere la speranza di domani se non combattiamo oggi.”

Graficamente il videogioco è eccellente, Ubisoft ha sfruttato il nuovissimo e potentissimo motore SnowDrop, associato dal motore fisico Havok. Curata nei minimi dettagli risulta l’illuminazione globale, i riflessi, le ombre, le luci e tanto altro. The Division è completamente essente da aliasing, sfumettature e texture sgranate. Detto questo, passiamo finalmente a vedere come accumulare materiali e risorse in The Division:

Le cassette degli attezzi

Grazie al canale ufficiale Youtube dei colleghi di IGN possiamo mostrarvi un filmato che mette in risalto un metodo molto facile e che può essere messo in atto anche all’inizio del gioco, in modo da accumulare il più possibile Materiale e risorse per il crafting in maniera totalmente gratuita.

In poche parole ci troviamo di fronte ad un exploit a tutti gli effetti in cui si azzera completamente il tempo di respawn delle cassette degli attrezzi che di solito è di 60 minuti.

In pratica non dovrete far altro che conoscere la posizione esatta di tutte le cassette presenti nel gioco con al proprio interno i vari tipi di materiale. Eccovi il filmato, buona visione:

Leggi anche Trucchi The Division XBOX ONE/PC/PS4: Missioni, Crediti, Risorse e Collezionabili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato