Fortnite Stagione 3: Come completare le Sfide della Settimana 2

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 17-06-2022 6:44 Aggiornato il: 17-06-2022 6:50

Siamo giunti alla seconda settimana di sfide per la Stagione 3 del Capitolo 3 di Fortnite, come sempre a seguire vogliamo condividere con voi la Guida completa a tutte le sfide, le quali se completate vi ricompenseranno con 15.000 XP ciascuna.

Colpisci avversari alla testa con il fucile pesante a due colpi (0/5)

La prima sfida è molto semplice, sopratutto se la completate in Rissa a Squadre o utilizzate i lupi per farla. Vi basterà raccogliere il fucile pesante a due colpi e colpire 5 volte alla testa.

Elimina giocatori nemici con armi a distanza di rarità epica o superiore (0/2)

Altra sfida piuttosto semplice, che come la precedente può essere fatta anche in Rissa a Squadre, non dovrete far altro che procurarvi una qualsiasi arma viola ed eliminare avversari dalla distanza.

Entra nel tunnel del vento usando una girosfera alla Stratosfera (0/1)

Se vi recate a Tana Strana troverete le girosfere, vi basterà entrare in una di essa e poi entrare nel tunnel ventoso nei paraggi, potete farlo sia seguendo il percorso che con lo scatto o rampino in dotazione.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Usa il codice creatore TGITA nel negozio oggetti.

Lanciati in aria usando i geyser (0/3)

Nei pressi dell’albero della realtà troverete dei geyser, vi basterà volarci quando sono attivi per 3 volte e la sfida è completata.

Oscilla per 50 metri o più con il guanto rampino senza toccare terra (0/10)

La sfida in questione è piuttosto semplice e veloce da completare se la fate nei pressi della statua di Fondazione. Non dovete far altro che atterrare nel capanno vicino, il quale ha il disegno di un rampino sul tetto, quindi aprite una delle cassette degli attrezzi e prendete il rampino, dirigetevi alla statua di Fondazione ed usatelo per oscillare per 50 metri senza toccare terra.

Scatta contro un masso cadente e smuovilo con una girosfera (0/1)

Sempre a Tana Strana potete prendere una girosfera ed usarla contro uno dei massi cadenti che trovate sulla cima delle montagne innvate, quindi urtatelo con la spinta per farlo rotolare.

Strappa le erbacce intorno agli Arbusti della Realtà (0/5)

L’ultima sfida può essere fatta solo nella battaglia reale tradizionale, dove sono presenti gli alberelli della realtà, trovate qualcuno che abbia delle erbacce attorno ed interagite con esse per rimuoverle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato