SKYLANDERS IMAGINATORS: Activision porta Crash Bandicoot anche su Xbox One e WiiU

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 25-08-2016 7:39

Quando Activision annuncio l’arrivo di Donkey Kong e Browser nel mondo degli Skylanders ma con esclusività WiiU, alzo un polverone negativo tra i consumatori e appassionati del titolo, per evitare di ripetere lo stesso errore, ha deciso di portare il celebre Crash Bandicoot anche su Xbox One e WiiU dopo un certo periodo dal lancio della versione PS4.

skylanders-imaginators-crash-3

Crash Bandicoot non è una esclusiva PS4

C’è stata un pò di confusione quando abbiamo annunciato l’esclusività del bundle con Crash e Cortex su Playstation 4 per Skylanders Imaginators. La statuetta con i relativi premi che essa porta arriverà anche su Xbox One e WiiU ma tempo dopo il lancio su PS4 e PS3, possiamo parlare di una esclusiva temporanea.

Il nuovo capitolo della serie Skylanders intitolato Imaginators arriverà nei negozi a partire dal 14 Ottobre su PS3, PS4, Xbox One, Xbox360 e WiiU e come novità introdurrà la possibilità di creare il proprio Skylanders tramite un potente e innovativo editor oltre le classiche statuette da collezionare di cui molte di esse inedite ed altre provenienti dai capitoli precedenti. Come ogni titolo anche in Imaginators i giocatori potranno utilizzare tutte le statue dei titoli precedenti con le relative ricompense o livelli raggiunti.

Il portale resta invariato e quindi il medesimo di Superchargers. Nuovi mondi, nuove statutine ed ovviamente extra attendono tutti gli appassionati della saga tra cui per la prima volta le statuette di Chaos e dei suoi alleati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato