Shards of War: Bigpoint presenta Bile, il nuovo Sentinel

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 10-07-2015 14:12 Aggiornato il: 08-10-2016 13:03

Amburgo, 9 luglio 2015 – Oggi Bigpoint presenta il ventesimo Sentinel del suo MOBA di orientamento fantascientifico, Shards of War. Robusto personaggio di difesa, Bile ha subito una mutazione provocata dalla scura nebbiolina che ricopre il Black Sun Shard, il luogo che un tempo chiamava casa. La sua passione? Afferrare i nemici con il braccio mutato e infettarli con pozze di vomito tossico.

shards of war

La caratteristica più evidente e particolare di Bile è il suo braccio, notevolmente deformato. Nonostante sia sfigurato, Bile riesce a dimostrare i vantaggi di una mutazione tanto orribile con l’abilità “Presa epidemica”: allungando il terrificante braccio, può afferrare il primo nemico sulla sua traiettoria, trascinare l’inerme Sentinel verso di sé e lasciarlo alla mercé degli alleati.

L’abilità “Trasfusione” permette a questa terribile bestia di infliggere danni al nemico più vicino e al contempo di curarsi. I droni subiscono una quantità di danni maggiore e, se muoiono vicino a Bile, lui si cura ancora di più grazie all’abilità passiva “Sapore di morte”.

L’abilità “Vomito tossico” è quella più nauseante. Bile fa uscire dalla bocca getti di vomito tossico che si riversano a terra e che rallentano tutti i nemici che vi entrano in contatto, infliggendogli anche danni nel tempo. Quando vuole fare le cose alla vecchia maniera, Bile balza verso il nemico più vicino e lo prende a cazzotti senza pietà. La vittima subirà danni e rimarrà stordita per tutta la durata dell’esecuzione dell’abilità.

Ma non è tutto! Bile può contare anche su una potente ascia da brandire nel cuore del combattimento. È ideale per ridurre a brandelli i Sentinel nemici!

Letteralmente marcio fino al midollo.

È stato chiamato Bile dai sopravvissuti del Black Sun Shard. Le sue inconsuete mutazioni sono il risultato della nebbiolina scura che ricopre il suo mondo. Marcio fino al midollo, guida i suoi uomini delle rovine della loro vecchia base e dà la caccia a tutti i “purosangue” che riesce a trovare. Li cattura con il suo braccio mutato, poi li trascina verso di lui, già ricoperti di sangue. Anche se è ossessionato dalla carne fresca, non passerà molto tempo prima che rimanga solo bile.

Informazioni su Shards of War

Shards of War è il primo MOBA fantascientifico del mondo, disponibile con un client gratuito. Combina gioco di squadra, strategia, abilità dei personaggi e i classici comandi WASD con vista dall’alto, per offrire scontri PvP ricchi d’azione in un’ambientazione unica.

Su Shards of War si affrontano due squadre di cinque giocatori, che disputano match di 20 minuti cercando di conquistare il controllo della Map. I personaggi sono sempre di più; al momento sono disponibili 20 Sentinel, ognuno specializzato in un certo settore: difesa, supporto, attacco o cura.

L’obiettivo è distruggere il quartier generale della squadra avversaria conquistando e difendendo tre diversi percorsi. Per completare questa missione, ogni squadra ha a disposizione droni comandati da un’IA, che forniscono supporto partendo dal quartier generale. Le due squadre hanno anche la possibilità di sfruttare i droni neutrali che si trovano nella parte centrale della Map.

Quando una squadra distrugge droni nemici, rade al suolo le torri di difesa, completa missioni e annienta gli avversari, conquista punti esperienza. Ogni giocatore può usare questi punti per sbloccare oggetti che migliorano le abilità e poi decidere quali oggetti portare e usare in battaglia (scelta dell’equipaggiamento).

Inoltre, salendo di livello i singoli giocatori possono perfezionare il proprio personaggio e sbloccare oggetti più potenti.

Caratteristiche principali di Shards of War:

  • MOBA con gameplay tradizionale, con scontri PvP 5 contro 5
  • Esclusiva ambientazione fantascientifica
  • Comandi intuitivi con vista dall’alto (WASD)
  • 20 personaggi unici, ognuno dotato di potenti abilità
  • Match di 20 minuti ricchi d’azione
  • Creazione e potenziamento di oggetti
  • Scelta dell’equipaggiamento (possibilità di selezionare determinati oggetti prima del match)

Per maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale: www.shardsofwar.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato