Ieri, all’interno del NAIAS (North American International Auto Show), Microsoft e Turn 10 Studios hanno annunciato ufficialmente “Forza Motorsport 6”, il nuovo capitolo di Forza Motorsport, il franchise di corse automobilistiche con il più alto rating dell’ultimo decennio.
Oltre a rivelare il nuovo titolo in arrivo, Microsoft e Turn 10 Studios hanno annunciato anche una partnership automobilistica significativa con Ford Motor Company per il franchise di Forza, che porterà al debutto su “Forza Motorsport 6” di una nuova GT, oltre che di un’intera nuova line-up di automobili Ford ad alte prestazioni, tra cui GT, Shelby® GT350 Mustang e F-150 Raptor, mostrate per la prima volta da Ford ieri all’interno dello show.
E’ un onore condividere un momento storico come questo con Ford e celebrare il successo del modello GT dedicando ad esso la copertina di Forza Motor Sport 6. Siamo elettrizzati nell’avere tale opportunità, di annunciare il sesto capitolo della serie Forza Motor Sport durante il giorno di debutto della nuova super car all’interno di uno dei più grandi saloni dell’industria automobilistica.
Per maggiori informazioni relative a questo annuncio, puoi visitare Xbox Wire.