2K e Turtle Rock Studios annunciano che Evolve è ora disponibile!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 11-02-2015 8:10 Aggiornato il: 15-02-2017 10:04

evolve

2K e Turtle Rock Studios annunciano che Evolve è ora disponibile. Caccia in gruppo o uccidi da solo in un adrenalinico 4v1 online e offline. Partecipa alla discussione su Twitter usando l’hashtag #4v1

Evolve: La caccia è aperta

New York, NY – 11 Febbraio 2015 – 2K e Turtle Rock Studios annunciano oggi che EvolveTM, lo sparatutto 4v1 in cui 4 Cacciatori collaborano tra di loro per uccidere un Mostro, è ora disponibile per Xbox One, PlayStation®4 e PC. Evolve è un’esperienza cooperativa e competitiva godibile sia online che offline.

“2K e Turtle Rock Studios hanno svolto un ottimo lavoro creando un titolo così creativo ed ambizioso.” dichiara Christoph Hartmann, presidente di 2K. “Evolve è un’esperienza di gioco totalmente innovativa ed estremamente longeva, che cambierà la prospettiva di gioco sulle console di nuova generazione per gli anni a venire.”

Da che parte stai?

Evolve dispone di una tale ricchezza di contenuti in entrambe le modalità – online e offline – con 3 Mostri, 12 Cacciatori per 4 classi uniche nel loro genere, 4 modalità di gioco e 16 mappe. In Evolve c’è molto di più di una semplice caccia, nella modalità EVACUAZIONE infatti, i giocatori possono scegliere da che parte stare – Mostro o Cacciatore – e giocare attraverso una serie di 5 partite dove il risultato di ogni singolo match avrà un impatto diretto sulla partita successiva. La combinazione di modalità, mappe, effetti della campagna e altro ancora offre più di 800.000 varianti, garantendo un’esperienza diversa ogni volta che si gioca alla modalità EVACUAZIONE.

“La nostra filosofia è quella di creare esperienze di gioco estremamente divertenti, che non si possono trovare in nessun altro titolo, e con Evolve ci siamo riusciti,” dice Chris Ashton, co-fondatore e design director di Turtle Rock Studios. “Dopo aver passato anni a giocare e sviluppare Evolve ogni singolo giorno, abbiamo creato un’esperienza di gioco bilanciata per i giocatori online.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato