LeadJoy M1B: Il Gaming Controller Mobile per iPhone – Recensione e Screenshot

Il settore Mobile si è evoluto notevolmente in questi ultimi anni, con titoli paragonabili ai giochi PC e Console, per cui avere un controller fisico a disposizione per giocare con lo smartphone è diventato essenziale, sopratutto in titoli come Genshin Impact, dove l’hardware è da preferire al digitale.

Per questo motivo sono molte le aziende che producono controller per Android e controller per iPhone, ed è proprio di quest’ultimo che vogliamo parlarvi oggi, attraverso la Recensione del LeadJoy M1B.

LeadJoy M1B Recensione

Il Leadjoy M1B è un controller gaming mobile che offre un’esperienza di gioco confortevole e personalizzabile per i giocatori iPhone. Il dispositivo si connette tramite cavo lightning all’iPhone e dispone di una serie di pulsanti, joystick e dorsali per adattarsi ad ogni tipo di esperienza.

Il design ergonomico del controller lo rende facile da tenere in mano per lunghe sessioni di gioco, con una forma progettata per adattarsi alla mano dell’utente. Inoltre, il controller dispone di una batteria integrata che può durare fino a 10 ore di utilizzo continuo, ricaricabile mentre si gioca.

Uno dei punti di forza del Leadjoy M1B è la sua compatibilità con una vasta gamma di giochi disponibili su App Store. Questo significa che è possibile utilizzare il controller per giocare a giochi di azione, simulazione e di guida. Inoltre, il controller offre la funzione di vibrazione per migliorare l’esperienza di gioco.

Questo significa che è possibile sentire le vibrazioni del controller quando si gioca, dando un tocco di realismo all’esperienza. La configurazione del controller è facile e veloce grazie alle istruzioni fornite nella confezione. In pochi minuti è possiible configurare il controller e iniziare a giocare.

Le sue dimensioni compatte e il suo peso ridotti lo rendono facile da trasportare. Offre un’esperienza di gioco confortevole e personalizzabile grazie ai pulsanti e ai joystick aggiuntivi. Funziona con iOS 13 o superiore, dispone di una bassissima latenza, supporta il Cloud Gaming e Gioco Remoto, e permette la cattura di video e screenshot in gioco.

Cosa importante è che può essere utilizzato mentre si ricarica l’iPhone, inoltre come potete vedere dalla foto, si adatta perfettamente anche alle custodie in silicone, permettendovi di proteggere il dispositivo durante l’uso. I trigger analogici Hall Effect offrono una sensazione migliorata rispetto i tradizionali controller. I pulsanti meccanici con una distanza di attivazione ridotta di 0,6 mm garantiscono un feedback reattivo e preciso.

Tra i giochi supportati cito Genshin Impact, Diablo Immortal e Call of Duty. LeadJoy M1B è compatibile con quasi tutti i servizi di streaming più diffusi come Xbox Cloud Gaming (Beta), Amazon Luna, Xbox Remote Play e Steam Link.

[amazon box =”B0BZH8146J”]