GXT 711: Recensione Scrivania Trust Gaming

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 24-03-2019 5:55 Aggiornato il: 21-05-2019 16:10

Dopo la Sedia da Gaming GT Omega Pro Racing e la Sedia da Gaming Gamdias, quest’oggi vogliamo parlarvi della Scrivania da Gaming GXT 711 su gentile concessione di Trust Gaming.

GXT 711: La Scrivania da Gaming di Trust

Se avete denaro da spendere e volete rinnovare la vostra postazione da gioco/lavoro, allora dopo aver acquistato una Sedia da Gaming, è il turno della Scrivania. Sul mercato esistono numerose scrivanie adatte allo scopo ma quando parliamo di Scrivanie da Gaming, ci riferiamo ad un prodotto pensato proprio per il gioco come la nuovissima Trust GXT 711, commercializzata di recente.

Abbiamo avuto il piacere di testare la nuova Scrivania di Trust Gaming e vogliamo condividere con voi le nostre impressioni in questa Recensione.  Partiamo prima di tutto dal montaggio, il quale richiede all’incirca 20 minuti, molto semplice e intuitivo, senza il bisogno di ricorrere al manuale di istruzioni incluso nella confezione.

La Scrivania di Trust Gaming si assembla in poco tempo grazie ai pochi e resistenti componenti, dalle gambe laterali al telaio che le tiene unite con l’aggiunta di un comodo supporto inferiore e naturalmente il piano superiore.

A differenza di molti altri prodotti presenti sul mercato, la Scrivania GXT 711 di Trust Gaming è davvero molto resistente e spaziosa.

La scrivania è pienamente compatibile con i bracci per monitor come l’NB F80, il quale si aggancia perfettamente nella parte posteriore, permettendo all’utente o giocatore di risparmiare ulteriore spazio sul piano, regolando il monitor a piacimento.

Come da foto nell’angolo in alto a destra vi è un foro da utilizzare per il passaggio della cavetteria, in modo da tenere la Scrivania Trust Gaming in ordine. La particolarità della scrivania risiede nell’installazione di 2 supporti, uno per le bevande e l’altro per le Cuffie da Gaming.

Avete la possibilità di decidere se installarli lateralmente o nella parte anteriore, collocare le bevande a destra e le cuffie a sinistra o viceversa. I supporti si montano alla scrivania tramite delle viti che trovate nella confezione.

Per quanto riguarda l’altezza della scrivania, può essere regolata sia tramite la scelta di uno dei due set di piedi presenti nella confezione, che durante l’installazione degli stessi. Il primo set (quello presente in foto) è pensato per coloro che vogliono una scrivania più alta, mentre il secondo set per chi preferisce avere una scrivania più bassa, a seconda naturalmente della Sedia da Gaming utilizzata.

Il primo set di piedi ha viti più lunghe, ciò consente all’utente di avvitarle in base all’altezza desiderata, mentre il secondo set ha viti più corte. La Scrivania di Trust Gaming è cosi’ spaziosa da ospitare monitor, casse o soundbar, tastiera, mouse, Tappetino da Gaming XXL di Trust Gaming e molto altro.

Realizzata con legno di alta qualità, ruvida al tatto, resistente e antiscivolo. Se ve lo state chiedendo, non barcolla, ciò significa che una volta assemblata potrete giocare o lavorare senza ritrovarvi una scrivania che traballa come si suol dire, il telaio ed i supporti inferiori garantiscono la massima stabilità.

Nella confezione troverete anche 2 set di adesivi da applicare sulle gambe, il primo a tema militare e l’altro di colore rosso, il quale si sposa alla perfezione con il logo dell’azienda, presente nei prodotti Trust Gaming.

Un prodotto eccezionale, il top di gamma delle Scrivanie da Gaming presenti sul mercato, venduta al giusto prezzo. 

Se siete interessati ad acquistarla, trovate la Scrivania da Gaming Trust GXT 711 su Amazon ad un costo di circa 150€

Offerta
Trust GXT 711 Dominus Scrivania Gaming Ergonomica, con Sistema di Gestione dei Cavi, Supporto per Cuffia, Tavolo Gaming PC, Mdf, 73.5 x 115 x 76 cm - Nero
  • SCRIVANIA DA GAMING DEDICATA – Metti PC e periferiche al centro della scena con la scrivania da gaming Trust GXT 711 Dominus, con superficie dalle massime prestazioni e funzionalità amate dai gamer
  • GRANDE SUPERFICIE – I 116°cm accolgono due monitor da 27 pollici per un’esperienza di gaming e chat a tutto schermo, mentre il rivestimento in PU a trama fine consente un migliore controllo del mouse
  • COMFORT E STABILITÀ – Telaio in acciaio e ripiano superiore in MDF da 18 mm con piedini regolabili per una seduta ergonomica, bordo anteriore arrotondato per poggiare comodamente polsi e avambracci
  • FUNZIONI EXTRA – Il tavolo da gaming Dominus include un supporto per cuffie, portabicchieri e sistema di gestione cavi per maggiore ordine e comfort. Personalizza con l’adesivo rosso o mimetico
  • FACILE DA INSTALLARE – Inizia a giocare in men che non si dica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato