Zombie Wrangles

Divertente giochino in produzione dalla Frozen Codebase. Quattro teenager alle prese con un’orda di zombie, che elimineranno attraverso armi stravaganti.
I quattro ragazzi su cui faremo affidamento saranno: Uju, il mistico ragazzo voodoo; Monica, la ragazza gotica arrabbiata; Amy, la ragazza audiofila con le cuffie e Dean, il nerd creatore di armi.

Ognuno dei quattro personaggi avrà tre tipi di attacco: melee, per colpire di sorpresa gli zombie; ranged, per colpire gli zombie da lontano ed una sorta di aspirapolvere che risucchierà gli zombie. Avranno a disposizione anche una zombomb; un attacco potentissimo che potrà eliminare un’intera orda con un solo colpo.
Ovviamente, i diversi attacchi saranno diversi per ogni personaggio e comprenderanno strane armi di ogni tipo.

Saranno cinque, le zone disponibile che potranno variare da un parco ad una scuola. Ogni zona sarà divisa in vari capitoli, nei quali l’obiettivo sarà quello di sterminare le orde di zombie presenti.
Alla fine di ogni zona apparirà un boss, una specie di agglomerato di zombie. In più, ci saranno diversi tipi di non-morti che popoleranno la città.

Uccidere un morto vivente vi farà guadagnare zombucks. E la quantità di zombucks che avrete, sarà determinata da come li ucciderete. L’aspirapolvere, ad esempio, vi garantirà una gran quantità di zombucks, mentre l’attacco melee o ranged, meno. Con questa moneta potrete comprare dei potenziamenti che vi aiuteranno a sterminare i non-morti più facilmente. Ma, tuttavia, spendere denaro vi porterà ad avere uno score più basso alla fine di ogni livello e quindi a non classificarvi in buona posizione nella classifica online.

Zombie Wrangles implementerà una modalità online, fino a quattro giocatori. Ci sarà la modalità cooperativa, nella quale voi ed i vostri amici combatterete fianco a fianco per ripulire la città; o quella competitiva, nella quale lotterete per avere la maggior quantità di zombucks a fine livello.

La grafica semplice e coloratea di questo gioco, lo rende sicuramente facile da seguire. In più la varietà di zombie e le strani armi presenti, rendono Zombie Wrangles un buon gioco, divertente da giocare in singolo e competitivo in multiplayer.
Sarà disponibile per il download esclusivamente su Xbox Live Arcade, a data ancora da definire.