Youtubers Life 2 annunciato per PC e Console

Youtuber 2 è stato ufficialmente annunciato per PlayStation, Xbox e Nintendo Switch e PC, con uscita fissata per il 2021.

La città fungerà da collegamento del giocatore con le nuove tendenze di cui hanno bisogno per creare contenuti, oltre a consentire loro di personalizzare se stessi e i propri contenuti. Quando gli Youtuber raggiungono il massimo del loro gioco, il mondo è ai loro piedi, quindi è giusto che il simulatore di creazione di contenuti definitivo – Youtubers Life 2 – apra le porte della loro camera da letto e li lasci entrare allo scoperto mentre salgono i ranghi.

Oggi, Raiser Games e UPLAY Online sono entusiasti di rivelare cosa c’è oltre le camere da letto in Youtubers Life 2, con un nuovissimo trailer che illumina il paesaggio urbano che fungerà da parco giochi per i giocatori. Il nuovo trailer, brillantemente animato dalla musica di Above & Beyond, offre uno sguardo ai negozi, ai giochi e alle attività che popolano “NewTube City” e a cui i giocatori potranno attingere al lancio di Youtubers Life 2 su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch entro la fine dell’anno.

Ma NewTube City non è solo un parco giochi. Le sue strade serviranno anche come collegamento del giocatore alle nuove tendenze calde di cui hanno bisogno per creare contenuti. Durante il gioco, i giocatori saranno in grado di scovare le nuove tendenze di cui gli altri creatori di contenuti non sono a conoscenza, sfruttando al massimo il loro fascino con nuovi video. NewTube City è la chiave per il tuo Youtuber che conquista il mondo. I giocatori avranno anche un simpatico drone personalizzabile che li segue nelle loro avventure, registrando video per i tuoi contenuti mentre procedi.

Inoltre, NewTube City è il paradiso dei creatori di contenuti: dall’affilarsi i capelli dal parrucchiere, andare in spiaggia per giocare a pallavolo, assicurarsi che la vita del tuo personaggio sia ricca e piena quanto il loro contenuto, è la chiave della felicità in Youtubers Life 2. I giocatori possono persino eseguire qualche mossa sulla pista da ballo della discoteca locale, il tutto mentre sfoggiano un vestito nuovo di zecca che mostra il tuo senso dello stile e della personalità.

“Questo non è solo un trailer di pre-rilascio standard: questa è una dimostrazione di come Youtubers Life 2 prende la promessa del suo predecessore e funziona davvero con essa”, afferma Sergio de Benito, direttore marketing di Raiser Games. “Il mondo di Youtuber è cambiato enormemente da quando è uscito l’originale Youtubers Life e vogliamo portare i nostri creatori di contenuti fuori dalla camera da letto e lasciarli scendere in strada e vivere una vita piena di fronte a noi. Speriamo che questo nuovo trailer offra solo un piccolo assaggio di ciò che abbiamo in serbo; Un’esperienza più personalizzabile, più socievole e, soprattutto, più viva rispetto al primo gioco”.

  • Crea contenuti su diverse app: NewTube, Glitch e InstaLife.
  • Esplora NewTube City in tre diversi quartieri: The Hall, Downtown e Port. Ognuno ha negozi, centri ricreativi, attività e altri Youtuber (NPC) unici con i quali possiamo costruire una relazione sociale.
  • Segui le diverse tendenze attivate in momenti diversi, scatta foto su Instalife o registra VOD e streaming lungo il percorso. La città è viva e sarà una chiave per il tuo sviluppo come Youtuber.
  • Registra i tuoi progressi sul tuo Drone, il tuo amico più vicino e personalizzabile che ti seguirà nelle tue avventure.
  • Nuove opzioni di personalizzazione per il tuo personaggio e per la tua casa. Per la prima volta nel franchise, saremo in grado di personalizzare la nostra casa e l’installazione con il nostro stile preferito.

“Youtubers Life 2 è un gioco che riflette interamente il feedback della community che abbiamo avuto dal primo gioco”, aggiunge Quim Garrigós – Direttore del progetto e co-fondatore di UPLAY Online. “I fan volevano che avessimo più contenuti social nel gioco, una relazione più profonda con altri Youtuber, più opzioni di personalizzazione e la scoperta delle tendenze emergenti con cui i creatori di contenuti della vita reale stanno attualmente affrontando. Il risultato è un gioco che pensiamo darà ai giocatori l’opportunità di percorrere la strada per diventare uno Youtuber di successo”.