YOOKA-LAYLE RETAIL non arriverà su Nintendo Switch

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 03-02-2017 9:55

Brutta notizia per coloro che hanno intenzione di acquistare la Nintendo Switch con YOOKA-LAYLE. Il gioco (previsto su PC, PS4 e Xbox One a partire dall’11 Aprile) non arriverà su Nintendo Switch in formato Retail (cartuccia). Nonostante il desiderio da parte degli sviluppatori di Playtonic Games di rilasciare sul mercato la versione cartuccia del gioco, pare che in questo momento non sia possibile farlo.

YOOKA-LAYLE solo digitale su Switch

Lavoriamo sodo e a stretto contatto con Nintendo per la versione Switch del gioco, ulteriori dettagli saranno resi disponibili in futuro. Stiamo lavorando il più in fretta possibile per rilasciare il gioco in tempi brevi. Non siamo certi al 100% dei nostri piani attualmente, non appena avremo le idee chiare non esiteremo a condividerle con voi. Vogliamo ringraziare tutti i fan Nintendo per la pazienza e la comprensione.

Subito dopo l’uscita del gioco, la versione Switch di Kickstarter verrà inviata a tutti i donatori attraverso i codici digitali senza costi aggiuntivi. Sfortunatamente le edizioni fisiche sono al di là della nostra portata, come anticipato a differenza del formato disco, la cartuccia richiede un costo aggiuntivo per i backer e non siamo in grado di determinare con precisione in questo momento a quanto ammonta. 

Anche se ci piacerebbe realizzare l’edizione fisica per Nintendo Switch, al momento non è possibile farlo.

La morale della favola è che il gioco uscirà su PC, Xbox One e PS4 nella data stabilità e prossimamente anche su Switch ma per ora solo in digitale. I donatori di Kickstarter riceveranno il gioco tempestivamente attraverso un codice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato