Yakuza Like a Dragon: Disponibile il primo DLC

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 16-01-2020 12:52

A partire da oggi Yakuza 7, noto da noi come Like a Dragon è ufficialmente disponibile in Giappone, mentre in Europa dovremo attendere alcuni mesi. In concomitanza con il lancio del gioco è stato rilasciato il primo DLC, scopriamo cosa include.

Yakuza Like a Dragon si espande con il primo DLC

Il DLC Day One introduce la possibilità di cambiare il vestiario del personaggio in qualsiasi momento ad avventura ultimata, aggiunge 2 classi Demon e Bosslady ed alcuni completi.

La classe Demon vi permetterà di utilizzare una chitarra elettrica in battaglia con differenti abilità, mentre Bosslady un’alabarda con mosse aggiuntive.

Il pack include infine dei vestiti per i personaggi provenienti dai capitoli precedenti della saga come il completo di Kazuma Kiryu per Kasuga, quello di Goro Majima per Namba, quello di Makoto Date per Adachi, quello di Shun Akiyama per Joon-gi-Han e quello di Taiga Saejima per Zhao.

Concludiamo informandovi che potete acquistare i brani da suonare al karaoke sia singolarmente che in pacchetti. Come anticipato il gioco non sarà disponibile da noi prima della metà o fine dell’anno attuale, mentre in Giappone è acquistabile da oggi.

Questo nuovo capitolo della saga non si differenzia solo nel protagonista ma anche nel sistema di combattimento che passa dal tempo reale al turni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato