Yakuza 3 diventa un bundle PS3 !

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 03-12-2008 11:11 Aggiornato il: 31-08-2015 15:31

Sega ha annunciato l’arrivo di una limited edition per ora solo per il Giappone che prevederà una Ps3 Ceramic White 80 GB al prezzo di 45,980 Yen con Yakuza 3.
L’uscita è prevista in contemporanea con l’uscita del titolo ovvero per il 26 Febbraio 2009.

Ryu ga Gotoku è paragonato a ShenMue nato inizialmente su Dreamcast.
Il titolo è ambientato nella Tokyo dei giorni d’oggi. A differenza di ShenMue , Yakuza narra la storia di un mafioso giapponese dall’animo nobile.

In questo terzo titolo chiamato Ryu ga Gotoku Kenzan in Giappone , la storia di  Kiryu Kazuma è stata lasciata per dar posto a Tokyo in contemporanea con la Kyoto del passato dove si combattevano i duelli con l’arma bianca e dove vi erano i Samurai.
Kyoto è ancora oggi una delle città più antiche del Giappone dove le abitazioni e le usanze e molti altri fattori sono rimasti solidi nel tempo senza mutare.

Il titolo è ambientato nel 1605 e il nuovo protagonista è Kazumanosuke Kiryu, il quale avrà il compito di eliminare Musashi Miyamoto. Pero Musashi Miyamoto era il suo nome un tempo per questo il compito del protagonista sarà quello di scoprire come mai Haruka vuole vederci morto.

L’ambientazione rispettano la cittadella del passato con i kimoni da indossare negozietti da visitare e la possibilità di partecipare ai giochi dei paesani e ovviamente picchiando anche qualche malivivente di turno.

Il titolo è previsto come per i precedenti in esclusiva Sony in questo caso PS3 !

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato