Xbox One si aggiorna per gli Insider Preview

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 23-05-2018 14:58 Aggiornato il: 23-05-2018 17:23

Microsoft annuncia ufficialmente la disponibilità di un nuovo aggiornamento su Xbox One, a partire da questa notte e per gli Insider Preview, il quale sarà rilasciato tramite il canale Alpha Ring. Scopriamo insieme quali sono le novità e migliorie previste.  

Prima di proseguire nella lettura, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord.

Xbox One si aggiorna in Alpha Ring

Se siete iscritti al programma Preview ed avete selezionato l’Alpha Ring, potete scaricare il nuovo update a partire da questa notte, di seguito le migliorie e novità che verranno introdotte successivamente per tutti gli altri: 

  • Migliorie generiche ai Gruppi di App e Giochi 
  • Possibilità di accedere alla ricerca rapida dei contenuti da qualsiasi parte della dashboard, tramite la pressione del tasto Y
  • Possibilità di salvare molteplici password Wifi, in questo modo è possibile cambiare connessione senza dover digitare nuovamente la password 
  • Miglioramenti per la famiglia, con la possibilità di gestire al meglio gli account dei bambini

A partire da questa notte, potete scaricare il nuovo aggiornamento accendendo la console con connessione Internet attiva, o recandovi nelle Impostazioni alla voce Sistema e poi Aggiornamento. Le novità citate saranno rilasciate nelle prossime settimane per coloro che non sono iscritti al programma Insider.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato