Microsoft a Luglio lancerà un nuovo aggiornamento per Xbox One il quale introdurrà una lunga serie di migliorie e novità che vi riassumiamo nella lista che segue.
Novità e Migliorie su Xbox One
- Nuova applicazione per la gestione degli obiettivi. Grazie ad Achievement Snap è possibile affiancare gli obiettivi durante il gameplay con o senza Kinect. I giocatori potranno tenere traccia sull’avanzamento degli obiettivi mostrando non solo quelli sbloccati ma anche quelli in corso.
- Premendo due volte sull’icona Xbox One presente sul controller è possibile Affiancare le applicazioni come accade pronunciando Xbox Affianca A con il Kinect
- Introduzione del supporto di numerose lingue per il Kinect
- Grazie a questo aggiornamento gli editori potranno creare dei bundle digitali o dischi singoli contenenti all’interno più giochi (ad esempio Master Chief Collection il quale include Halo, Halo 2, Halo 3 e Halo 4 in un unico disco)
- Introduzione del tasto Mi Piace per apprezzare i video realizzati con il GameDVR
Per ora è tutto da Microsoft, appuntamento a Luglio con il nuovo aggiornamento che sarà scaricabile ed installabile automaticamente, in caso contrario potete recarvi con connessione internet attiva nelle impostazioni della console alla voce “Aggiornamento”
Non appena avremo maggiori dettagli non esiteremo a condividerli con voi.