Xbox One si aggiorna con migliorie e novità – Arriva il November Update 2019

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 17-11-2019 16:08

Pochi giorni fa nel caso vi fosse sfuggito, Microsoft ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per Xbox One, disponibile per tutte le versioni della console e giocatori, quindi anche per chi non è Insider. Scopriamo insieme le novità e migliorie introdotte. 

Nuovo aggiornamento per Xbox One

Il nuovo aggiornamento introduce finalmente il supporto per la lingua italiana nel dettato. Da oggi se avete il Kinect o un Headset potete dettare il testo con la voce anche in italiano. I proprietari di Google Home potranno utilizzare i comandi vocali, nonostante non siano disponibili in italiano per il momento.

Microsoft abbraccia lo stesso stile utilizzato da Discord per le Gamertag. Da oggi potete usare anche Gamertag già utilizzate da altri giocatori, in questo caso affianco alle stesse troverete un numero identificativo.

La Gamertag dopo questo aggiornamento potrà essere cambiata gratuitamente, anche se l’avete già cambiata in passato, ma tenete bene a mente che è possibile farlo una sola volta, dopo di che dovrete pagare.

Da oggi potete anche impostare dei filtri contro la volgarità per i messaggi ricevuti, i quali verranno appunto censurati. Concludiamo con una migliore gestione delle Impostazioni e la possibilità di configurare la console dallo smartphone alla prima installazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • xbox update