Xbox One e PS4 in oro massiccio: il costo è di 10.000 euro

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 26-09-2014 6:24

Xbox One

Delle console adatte per tutti coloro che vogliono sempre il massimo e, in maniera particolare, per chi ama il lusso. Gatti, un famosissimo gioiellere le ha ufficialmente rese note al pubblico al Games 14 tenutosi a Dubai, facendo sapere al pubblico presente che si possono trovare pronte ad essere acquistate nei pressi di Jumbo Electronics.

PS4 e Xbox One in oro massiccio: il loro costo è di circa 10.000 euro

Le due console di ultima generazione, che hanno un costo non indifferente che si aggira intorno ai 10.000 euro, sono state sviluppate a mano con 220 grammi di oro massiccio a 9 carati, non vi stiamo prendendo in giro, è la verità.

La qualità che viene offerta da queste console, ovvero la PS4 di Sony e l’Xbox One di Microsoft rende quest’ultime adatte a tutti gli amanti del collezionismo e soprattutto che amano il usso, cosi quanto abbiamo saputo da Nadeem Khanzadah di Jumbo Electronics.

Due console adatte per tutti coloro che vogliono sempre il massimo e amano il lusso

Le due console di ultima generazione, sviluppate completamente nel nostro Paese, possono essere acquistate per una cifra di 49.999 Dirham, più o meno ci troviamo intorno ai 10.500 euro. Come potete vedere voi stesso nella foto di questo post, prendendo in questo caso come esempio l’Xbox One, nella foto rilasciata dal produttore sul noto Instagram, la scocca della console è stata ispirata ad un gioco noto come Tetris. Cosa ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato