XBOX ONE : Microsoft parla degli obiettivi sbloccabili

xbox one

Molti si chiedono come saranno gli obiettivi su XBOX ONE, oggi, Microsoft, risponde a questa domanda, illustrando in un breve video, il nuovo design degli achievement nextgen.

Obiettivo sbloccato : Passa alla Nextgen

Su Xbox360, gli Obiettivi sono identici per tutti, indipendentemente dal profilo connesso, l’unico elemento che le differenzia, è una luce situata nell’angolo riferito al giocatore connesso. Ad esempio, se si gioca in due e il primo giocatore sblocca un obiettivo, sullo schermo apparirà un popup con il nome dell’obiettivo e i punti assegnati e per far capire a quale dei due giocatori è stato assegnato l’achievement, vi è una piccola luce in direzione del giocatore connesso, un pò come sul controller.

Su Xbox One, il discorso è differente. Quando si gioca in due o in più persone, per far capire a quale giocatore è assegnato un determinato obiettivo sbloccato, vi saranno dei colori. In altre parole, gli obiettivi cambieranno colore in base al giocatore connesso. Non è ancora chiaro se sarà una procedura automatica o se saranno i giocatori stessi a decidere il colore. Nel video presente in questo articolo, potete vedere una fugace anteprima di quanto vi abbiamo detto.

 

Xbox One : La nextgen alle porte

Manca davvero poco al lancio della XBOX ONE, meno di un mese ed avremo la possibilità di mettere le mani sulla nuova console. Cogliamo l’occasione per informarvi, che in occasione del Games Week che si sta tenendo a Milano, Microsoft offre la possibilità di provare in anteprima la nuova piattaforma. Se vi trovate in zona, non esitate a visitare lo stand della nota azienda.

Il lancio della XBOX ONE, avverrà salvo imprevisti, il 22 Novembre 2013 per un costo pari a 499 euro e includerà :

  • Headset
  • Xbox one
  • Controller
  • Kinect 2.0
  • Gioco a scelta (varia a seconda del bundle scelto)