Xbox One: importanti sconti in arrivo per tutto il periodo natalizio in America

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 29-10-2014 6:41

Xbox One

Una notizia che farà sicuramente contenti tutti i fan della Xbox, infatti, per la primissima volta, l’Xbox One si potrà trovare in vendita ad un costo più basso rispetto alla sua rivale numero uno, ovvero la PS4.

Importanti sconti in arrivo per l’Xbox One per tutto il periodo Natalizio sul territorio Americano

Tutto questo almeno sul territorio Americano, a partire dal 2 Novembre fino al 3 Gennaio del prossimo anno. Entrando più nello specifico, la nuova console di ultima generazione realizzata interamente dalla casa produttrice Microsoft si potrà trovare ad un costo abbastanza buono di 349 dollari, 50 dollari in meno rispetto al prezzo originale.

Una promozione da non lasciarsi sfuggire, infatti, oltre alla Xbox One, spendendo solamente 349 dollari sarà possibile avere il bundle completo di un gioco molto atteso, più precisamente vi stiamo parlando di Assassin’s Creed Unity, non è finita qua, grande possibilità di scegliere anche il nuovo Call of Duty: Advanced Warfare oppure Sunset Overdrive.

Molto presto l’Xbox One potrebbe superare per la prima volta la PS4 di Sony in termini di vendite

Sicuramente siamo davanti al tentativo della casa produttrice di Redmond di riuscire a superare la console di Sony: dopo aver avuto un avvio piuttosto deludente con le vendite incerte della propria Xbox One, in maniera particolare rispetto alla PS4, Microsoft con la sua console di ultima generazione è riuscita bene o male a recuperare terreno riducendo i prezzi, e con la sua nuova promozione potrebbe a tutti gli effetti fare un sorpasso importante sulla console di Sony, ne vedremo delle belle, rimanete con noi, vi terremo aggiornati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato