Microsoft annuncia ufficialmente e finalmente l’arrivo anche su Xbox One, dello streaming del proprio gameplay via Twitch. A partire da Marzo i giocatori e possessori della nuova console potranno trasmettere i propri gameplay in live come accade già su Playstation 4.
Streaming in diretta
Attualmente su Xbox One è possibile soltanto visualizzare live streaming generici via Twitch, ma a partire da Marzo in occasione del lancio di TitanFall, sarà possibile giocare e trasmettere il proprio gameplay in diretta, e naturalmente vedere quello degli altri. Per fare questo è sufficiente avere un abbonamento xbox live gold e un’account su Twitch.
Volete mostrare ai vostri amici una partita tra voi e vostro fratello o la vostra dolce metà? A breve potete farlo! Meglio tardi che mai come si suol dire. Microsoft coglie l’occasione per comunicare che a partire dallo stesso mese sarà inoltre disponibile un nuovo aggiornamento di sistema il quale aggiungerà notevoli migliorie e novità tra cui la possibilità di invitare gli amici a giocare in qualsiasi momento senza creare appositi party, l’aggiunta alle amicizie di giocatori incontrati di recente e molto altro ancora.
Non ci resta che attendere qualche settimana per usufruire di queste grandi novità!