Xbox 720 presentazione ad aprile?

Xbox 720 presentazione ad aprile?

Xbox 720 presentazione ad aprile?

A due giorni dalla presentazione della Playstation 4, si torna a parlare di una delle sue principali rivali, la Xbox 720.

È stato il sito CVG a diffondere le nuove indiscrezioni in merito, sottolineando che alcuni dei rumor provengono direttamente da produttori, sviluppatori ed impiegati di casa Microsoft.

Secondo quanto si è appreso, la console della casa di Redmond potrebbe essere presentata ufficialmente nel corso di un evento fissato per il prossimo mese di aprile.

Sembra che la presentazione del 20 febbraio della nuova Playstation 4 abbia messo una certa fretta a Microsoft, che punta ad  anticipare i tempi dell’esordio della nuova console next-generation.

Fino a poco tempo era convinzione diffusa tra gli addetti ai lavori che il debutto ufficiale della prossima Xbox sarebbe avvenuto nel corso dell’E3 2013 programmato per il mese di giugno, ma sembra che ora Microsoft ha deciso di anticipare i tempi di circa due mesi.

A tal proposito l’azienda di Redmond comunque non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione.

Sono molte le novità che si attendono per la nuova console Xbox 720, e le indiscrezioni che sono pervenute sono numerose, a partire dalle specifiche di Kinect 2.0, per passare dal supporto avanzato dei comandi vocali, e per finire al nome ella console, il più gettonato attualmente quello di Xbox 8.

Ma occorre sottolineare che si tratta soltanto di voci di corridoio, non essendo pervenuta alcuna conferma ufficiale.

Una cosa è certa: entro pochi mesi la nuova console sarà svelata, e dopo circa due anni di parole, potremo sapere cosa realmente offrirà la nuova nata di casa Microsoft.