Se avete portato a termine Wukong, sarete lieti di sapere che con il nuovo aggiornamento viene introdotta la modalità Boss Rush, il sistema innovativo delle Mappe del Viaggiatore, un nuovo set di equipaggiamenti chiamato Set dell’Opulenza ed altre migliorie.
Boss Rush: Metti alla prova abilità e resistenza
La modalità in questione vi permette di affrontare i Boss sconfitti nel corso dell’avventura, con la possibilità di apportare modifiche agli scontri:
- Ritorno dei Rivali: i giocatori possono affrontare boss già sconfitti in precedenza, regolando il livello di difficoltà per adattarlo al proprio stile di gioco.
- Sfida delle Leggende: una modalità a eliminazione che mette i giocatori di fronte a una serie di boss consecutivi. In questa modalità è possibile personalizzare il gameplay utilizzando maledizioni che modificano vari elementi della partita. Inoltre, alcuni vecchi boss presenteranno mosse inedite, offrendo un’esperienza rinnovata.
Coloro che porteranno a termine la modalità otterranno armi esclusive ed altre interessanti ricompense.
Mappe del Viaggiatore: Guida attraverso i territori
La seconda novità riguarda la possibilità di sbloccare la mappa del viaggiatore, tramite il Custode presso il Monte Vento Nero. In questo modo è possibile dopo aver acquistato la mappa, organizzare i propri viaggi segnando i percorsi.
Set dell’Opulenza e novità estetiche
Altra novità riguarda il nuovo Set dell’Opulenza, rivolto ai giocatori che vogliono sfoggiare un design elegante e festivo. Infine L’aggiornamento include anche decine di correzioni di bug, miglioramenti delle prestazioni e affinamenti nella localizzazione, rendendo l’esperienza ancora più fluida.