WRC 9 arriva su Nintendo Switch

NACON e lo studio di sviluppo KT Racing sono lieti di annunciare che WRC 9, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship, è ora disponibile su Nintendo Switch.

Acclamato da giocatori e critici, WRC 9 continua a conquistare i piloti virtuali di tutto il mondo. Dopo essere arrivato sulle console di nuova generazione alla fine del 2020, tutti i gamer possono ora godersi la più importante sim serie di corse fuoristrada grazie a una versione per Nintendo Switch.

WRC 9 su Nintendo Switch™ include tutti i contenuti attualmente disponibili con oltre 110 prove speciali, una profonda e coinvolgente modalità Carriera con gestione degli orari e delle squadre e una fisica ancora più realistica. I giocatori possono anche mettere alla prova il loro talento di guida nelle sfide online giornaliere e settimanali.

  • 14 ambientazioni, oltre 110 prove speciali, 3 nuovi rally (Giappone, Nuova Zelanda, Kenya) e le nuove prove speciali dei rally di Finlandia e Portogallo rilasciate come patch post-lancio su console
  • Oltre 50 team ufficiali e le loro livree WRC, WRC2, WRC3 e Junior WRC
  • Oltre 15 auto leggendarie che hanno segnato la storia del WRC
  • Una profonda e coinvolgente modalità Carriera con gestione del personale, del calendario e della ricerca e sviluppo

WRC 9 è ora disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation®4, PlayStation®5 e PC tramite l’Epic Games Store.