Wired Productions vola alto con The Falconeer

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 14-08-2019 15:41

Il premiato distributore Wired Productions e lo sviluppatore indipendente di successo Tomas Sala sono lieti di annunciare The Falconeer: un RPG fantasy oceanico. The Falconeer spiccherà il volo nel 2020, unendo le meccaniche e le acrobazie dei classici duelli aerei con un ambiente open sbalorditivo e un bestiario di nemici fantastici.

I giocatori possono spiccare il volo nei cieli che sovrastano il Grande Ursee in sella alle loro cavalcature aeree armate ed esplorare un bellissimo mondo brullo e incantevole, pieni di luoghi meravigliosi e fazioni rivali belligeranti, che competono per conquistare i misteriosi segreti nascosti nelle insondabili profondità dell’Ursee.

La passione e la dedizione di Tomas sono stati evidenti sin dal primo momento in cui abbiamo posato gli occhi su The Falconeer e abbiamo capito subito di volerlo nella famiglia di Wired“, ha detto Leo Zullo, Direttore responsabile di Wired Productions. “Lo spettacolare stile visivo e il design ambizioso del gioco sono una dimostrazione lampante del suo talento come sviluppatore e siamo felicissimi si aiutare The Falconeer a ritagliarsi il posto che merita nel mercato“.

La mia passione è costruire mondi, creare paesaggi epici che nascondano delle storie… in attesa di essere svelate. Voglio che i giocatori di The Falconeer combattano per l’Ursee, il mondo che sto creando, e rischino tutto in battaglie mozzafiato per scoprirne i segreti“, dice Tomas Sala, sviluppatore di The Falconeer, “Sono felice di aver unito le forze con Wired Productions, di aver garantito un futuro all’Ursee e di entrare a far parte di un’incredibile line-up di giochi fantastici insieme a un distributore che capisce la mia visione“.

L’accordo dimostra l’impegno di Wired nel supportare i veri talenti e gli individui innovativi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato