Wipeout Pure per PSP

Pubblicato da: Luca M.- il: 22-10-2007 4:32

Sìamo nel 2197…comincia una nuova ERA!

Nel gioco viene riproposta la precisione di guida che ha reso WipEout 2097 così divertente ed entusiasmante. Affrontare una chicane riuscendo a mantenere la giusta traiettoria e l'esatta dose di aerofreno è un'esperienza a dir poco esaltante. E siamo solo nelle classi inferiori! E la grafica non è da meno. WipEout merita davvero uno schermo widescreen e ad alta risoluzione e per questo motivo è il gioco ideale per la PSP. Tornano alcune delle ambientazioni più famose, ma ci sono molte novità che metteranno a dura prova i tuoi riflessi. Il gioco è ambientato in un'isola che, va da sé, fornisce diversi tipi di terreni di gara. La prima pista è per lo più in spiaggia, ma a un certo punto dovrai attraversare un tunnel trasparente sotto l'oceano, per poi emergere nuovamente nel sole scintillante.

Questo gioco non può davvero mancare a tutti gli appassionati della consolle Sony Playstation Portable in quanto consente di utilizzare appieno diverse funzioni della PSP !

La modalità multigiocatore WiFi permette di avere fino a otto giocatori in pista per una gara all'ultimo respiro

Possibilità di scaricare piste, veicoli, musica e molto altro ancora!

Il potenziale di crescita è talmente alto da comprendere persino stili di menu diversi, selezionabili in base alla tua squadra preferita con esclusivi brani musicali firmati da venti grandissimi gruppi, tra cui: Tiesto, Aphex Twin, Plump djs, Stanton Warriors e molti altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato