Winterfest disponibile per Steep

Ubisoft annuncia ufficialmente la disponibilità del nuovo contenuto aggiuntivo per Steep chiamato Winterfest, scaricabile da tutti i possessori del Season Pass o della Gold Edition del gioco su Windows PC, Xbox One e PS4. Il costo per l’acquisto del contenuto è di 11,99€ per tutti gli altri.

Winterfest arriva in Steep

Winterfest porta in Steep nuovi costumi ed equipaggiamenti a tema tra cui il dinosauro, la banana, il lottatore di sumo, il costume da bagno e il supereroe. 

Sviluppato principalmente dallo studio Ubisoft di Annecy*, Steep è fortemente basato sulla possibilità di condividere le proprie esperienze di gioco con il mondo intero. Grazie alla costante esperienza multigiocatore e il vasto scenario tra le Alpi e l’Alaska popolato da utenti reali, giocatori e amici di tutto il mondo possono affrontare le sfide insieme o competere tra loro per conquistare il primo posto nelle classifiche.

La funzione di replay del gioco espande ulteriormente l’esperienza, consentendo ai giocatori di rivivere le proprie acrobazie più folli e i percorsi più memorabili, oltre a poter condividere i propri video sui social network. Inoltre in qualsiasi momento sarà possibile creare sfide per competere con gli amici per ottenere il miglior tempo o punteggio in base a una serie di fattori personalizzabili, come completare alcune acrobazie o superare un determinato punteggio.

Acquistando il Season Pass è possibile disporre di tutti i contenuti che verranno rilasciati successivamente senza costi aggiuntivi, con la possibilità di cimentarsi fin da subito in nuove sfide e nei panni del pupazzo di neve o del Bigfoot oltre a 10 mila crediti, biglietti aerei e una nuova tuta alare.