WiiU costerà 400€?

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 28-12-2011 8:40

Il presidente e Ceo di Nintendo of America, Reggie Fils Aime, durante un intervista con i redattori di All Things Digital ha parlato del Nintendo WiiU.

Il mercato è destinato a differenziarsi basandosi sulle richieste dei consumatori e sul tipo di prodotti che cercano. Ad esempio essendo un campo famiglia di 4 membri ed avendo a disposizione un budget annuale di 60 mila dollari continuerei a giocare al Wii per via dei suoi numeri giochi e del divertimento assicurato ma se fossi un fan di gadget tecnologici sicuramente sarei disposto a spendere qualcosa in più per avere un WiiU.

L’obiettivo che ci prefissiamo è quello di vendere e far utilizzare ai giocatori sia il Wii che il WiiU il maggior tempo possibile. Vogliamo portare WiiU sul mercato anche se il gruppo di utenza è decisamente diverso da quello che con le festività natalizie sta comprando un Wii.

In altre parole da quello che possiamo dedurre, il Nintendo WiiU avrà un costo decisamente differente dal Wii attuale, la console oscillerà tra i 300 e 400 euro. Non ci resta che attendere una conferma o smentita, nel frattempo vi ricordiamo che la console giungerà nei negozi a partire dalla prima metà del 2012 ovvero Aprile-Giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato