Ubisoft in data odierna ha rilasciato nuove interessanti informazioni riguardanti il protagonista di Watch Dogs, Aiden Pearce, e vogliamo condividerle con voi.
Vendetta
Aiden è un single senza figli, la sua famiglia è stata colpita da un tragico evento che ha visto la morte della nipote Nicole Anne Pearce. Aiden decide di prendersi cura dei figli di Nicole ma allo stesso tempo vendicarsi dei responsabili della morte della nipote in quanto si sente in parte colpevole della sua scomparsa. Nicole è stata uccisa per errore da uomini che davano la caccia allo stesso Aiden. Durante le sue indagini scoprirà dei segreti e verità inaspettate.
Queste sono state le parole di Ubisoft. Nei panni di Aiden dovremo indagare sulla morte della nipote, scoprendo i suoi assassini e vendicandoci. Per farlo avremo a disposizione tecnologie all’avanguardia che permetteranno di hackerare qualsiasi tipo di sistema come semafori, mezzi di comunicazione o di movimento. Un mondo open world in stile GTA ricco di azione.
Watch Dogs è previsto per il 27 Maggio 2014 su PC, PS3, PS4, Xbox360 e Xbox One mentre la versione WiiU arriverà nei negozi per la fine dell’anno.