Nuovo free to play da scaricare

WARLANDER GRATIS su PC e Console con Crossplay

Toylogic e PLAION sono lieti di annunciare che Warlander, il gioco warfare free-to-play in terza persona con multiplayer online, è finalmente disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Il gioco supporta pienamente il crossplay su tutte le piattaforme, compreso il PC, consentendo ai giocatori di unirsi e sfidarsi indipendentemente dalla piattaforma di gioco scelta.

Nuovo free to play disponibile

Warlander offre un nuovo genere di gioco competitivo, che combina elementi di hack-and-slash, sparatutto e strategia. I giocatori possono partecipare a battaglie epiche divise in cinque eserciti, con l’obiettivo di distruggere i castelli degli avversari. Sono disponibili tre diverse classi di personaggi tra cui scegliere: guerriero, mago e chierico. Ogni classe offre uno stile di gioco unico, consentendo ai giocatori di personalizzare la propria esperienza. Per raggiungere la vittoria, i giocatori possono utilizzare catapulte, torri d’assedio, arieti e potenti idoli cataclismici che possono cambiare le sorti della battaglia.

Inoltre, Warlander presenta una modalità multiplayer online che può ospitare fino a 100 giocatori contemporaneamente. Questo significa che ci sarà sempre azione e sfide intense mentre i giocatori cercano di dimostrare la propria superiorità sul campo di battaglia.

La stagione 1 del piano di contenuti di Warlander è già iniziata su tutte le piattaforme supportate. La stagione introdurrà nuove skin per armature, nuove armi, nuovi emblemi, nuovi titoli e molto altro ancora. I giocatori possono aspettarsi regolari aggiornamenti del gioco, patch, correzioni di bug e nuove funzionalità che arricchiranno costantemente l’esperienza di gioco.

Warlander è un gioco free-to-play disponibile su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e Steam. È un’opportunità per i giocatori di immergersi in un’esperienza di combattimento avvincente e di sperimentare un gameplay unico che fonde diversi generi. Quindi, preparatevi a brandire le vostre armi e a entrare nel campo di battaglia di Warlander per dimostrare la vostra abilità e conquistare la vittoria.